CENTRALINA CANDELETTE PRERISCALDATE OPEL COMBO 9803299780 51299058A

Ricambio disponibile
Prezzo di vendita: 
€30.00
Costi di spedizione: 
€5.00
Garanzia: 
6 mesi
Descrizione: 

CENTRALINA CANDELETTE PRERISCALDATE OPEL COMBO

TEMPO INCADESCENZA

ATTENZIONE!!! TUTTI I RICAMBI CHE FANNO PARTE DELL'ELETTRONICA DELL'AUTO POTREBBERO AVER BISOGNO DI CODIFICHE (ANCHE A PAGAMENTO) PRESSO ELETTRAUTO SPECIALIZZATI O OFFICINE AUTORIZZATE DALLA CASA PRODUTTRICE. CONSIGLIAMO DUNQUE DI CONSULTARE CHI VI SOSTITUIRÀ IL PEZZO PRIMA DI ACQUISTARLO. NON FORNIAMO AD ESEMPIO CODICI RADIO O DI CENTRALINE. CON L'ACQUISTO VIENE COMUNICATO SOLO IL NUMERO TELAIO DELL'AUTO DI PROVENIENZA.

NUMERI OEM

51299058A

9803299780

9803299780

1673683

1865194

AV6112A343AB

AV6112A343CA

1872379

DS7112A343AB

AUTO COMPATIBILI

CITROEN JUMPER II (250)

CITROEN C5 III SEDAN

CITROEN BERLINGO II (B9) 

CITROEN C3 PICASSO 

CITROEN C3 I (SC)

CITROEN DS3 HATCHBACK 

CITROEN C4 II HATCHBACK

CITROEN DS4 HATCHBACK 

CITROEN DS5 HATCHBACK

CITROEN C-ELYSÉE SEDAN 

CITROEN DS3 CABRIO

CITROEN C4 II PICASSO

CITROEN BERLINGO II CAMION PIANALE/TELAIO (B9) 

CITROEN C4 II GRAND PICASSO 

CITROEN C4 II CACTUS 

CITROEN SPACETOURER (V)

CITROEN JUMPY III VAN (V) 

CITROEN C3 III (SX)

CITROEN JUMPY III CAMION PIANALE / TELAIO (V)

CITROEN C3 AIRCROSS II (2R-2C)

FORD GALAXY MK2 (WA6)

FORD S-MAX MK1 (WA6) 

FORD MONDEO MK4 SEDAN (BA7)

FORD MONDEO MK4 HATCHBACK (BA7) 

FORD MONDEO MK4 STATION WAGON (BA7) 

FORD FIESTA MK6 HATCHBACK (JA8-JR8) 

FORD FIESTA MK6 VAN

FORD C-MAX II (DXA/CB7, DXA/CEU)

FORD GRAND C-MAX (DXA/CB7, DXA/CEU) 

FORD FOCUS MK3 HATCHBACK (DYB) 

FORD FOCUS MK3 SEDAN (DYB) 

FORD FOCUS MK3 STATION WAGON (DYB)

FORD B-MAX (JK8) 

FORD KUGA MK2 (DM2)

FORD ECOSPORT MK2 

FORD TRANSIT CONNECT V408 VAN 

FORD TOURNEO CONNECT / GRAND TOURNEO CONNECT V408 STATION WAGON  

FORD TRANSIT CONNECT MK2 STATION WAGON 

FORD TRANSIT COURIER VAN 

FORD TRANSIT COURIER STATION WAGON 

FORD TOURNEO COURIER 

FORD MONDEO MK5 STATION WAGON (CF) 

FORD MONDEO MK5 HATCHBACK (CE)  

FORD MONDEO MK5 SEDAN (CD)  

FORD KUGA MK2 VAN 

FORD GRAND C-MAX VAN 

FORD C-MAX VAN

FORD B-MAX VAN (JK) 

FORD S-MAX MK2 (CJ) 

FORD GALAXY MK3 (CK)

FORD FOCUS MK3 VAN / STATION WAGON (DYB) 

FORD FOCUS MK3 VAN / HATCHBACK

PEUGEOT BOXER BUS (250)  

PEUGEOT BOXER VAN (250) 

PEUGEOT BOXER CAMION PIANALE/TELAIO (250)

PEUGEOT PARTNER II TEPEE 

PEUGEOT PARTNER / RANCH II VAN  

PEUGEOT 3008 I (0U)

PEUGEOT 5008 I (0U-0E) 

PEUGEOT 508 I (8D) SEDAN

PEUGEOT 508 I SW (8E)  

PEUGEOT 208 I HATCHBACK (CA-CC) 

PEUGEOT 301 SEDAN 

PEUGEOT 2008 STATION WAGON (CU)

PEUGEOT 308 II HATCHBACK

PEUGEOT 308 II SW 

PEUGEOT 208 VAN (CR) 

PEUGEOT TRAVELLER (V) 

PEUGEOT EXPERT III VAN (V)  

PEUGEOT 3008 II SUV (M) 

PEUGEOT 5008 II 

PEUGEOT EXPERT III CAMION PIANALE / TELAIO (V) 

PEUGEOT EXPERT III BUS (V) 

PEUGEOT RIFTER MPV 

PEUGEOT 508 II (FB-F3)

Part number 1: 
9803299780
Part number 2: 
51299058A
Condizioni di vendita: 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DANIELI GOMME SNC

 

 

1. PREZZO DEI RICAMBI

 

Il prezzo indicato nelle inserzioni dei ricambi è da considerarsi finito. Le vendite di ricambi usati sono effettuate ai sensi del D.L. 41/95, art. 36, comma 6 (regime del margine).

 

2. GARANZIA E LIMITAZIONI

 

 

2.1. Garanzia di Integrità alla Consegna

 

Danieli Gomme snc garantisce l’integrità dei prodotti al momento della consegna al vettore. In caso di alterazioni o manomissioni nell’imballo al momento della ricezione della merce, si invita il cliente ad accettare “con riserva” la merce, apponendo tale dicitura sulla ricevuta del corriere contestualmente alla firma.

 

2.2. Limiti Prestazionali

 

L’acquirente prende atto che il prodotto, essendo usato, presenta i limiti prestazionali e i difetti funzionali e/o strutturali connessi al pregresso utilizzo del prodotto stesso.

 

2.3. Durata e Modalità di Denuncia

 

La GARANZIA ha la durata indicata nei preventivi e annunci e decorre dalla data di consegna. La denuncia dei difetti di conformità deve avvenire PER ISCRITTO (anche via email all'indirizzo [email protected]) entro 7 giorni dalla scoperta degli stessi. Il prodotto dovrà essere riconsegnato al venditore per le opportune verifiche.

 

2.4. Rimedi e Esclusioni

 

  • In caso di operatività della Garanzia, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi.

  • È escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore.

  • La garanzia non prevede nessun tipo di rimborso per spese di manodopera e materiali di consumo.

 

2.5. Esclusione dalla Garanzia per Vizi (ex art. 1490 Codice Civile)

 

La garanzia non opera quando:

  • I documenti allegati a dimostrazione dell'acquisto (fattura/DDT e modulo di conferma ordine) appaiano alterati o illeggibili, oppure non siano presenti nel pacco rientrato.

  • Codici o numeri di matricola del prodotto risultino alterati, cancellati, rimossi o resi illeggibili.

  • Il prodotto sia stato riparato o modificato da personale non autorizzato prima della verifica tecnica di Danieli Gomme S.n.c.

  • L'esito della verifica tecnica rilevi che il vizio del prodotto discende da negligenza o trascuratezza nell'uso.

  • Il prodotto, ritenuto difettoso, pervenga alla sede privo dell’imballo originale.

  • Il difetto non sia riconducibile a difetti di produzione, fabbricazione, confezione o conservazione del prodotto.

 

2.6. Garanzia Specifica sui Motori Usati

 

Ambito di Copertura (Cuore del Motore): La garanzia copre esclusivamente il cuore del motore, ovvero:

  • La testata

  • Il monoblocco

  • Il carter

  • Tutti i componenti interni essenziali.

  • Se il motore è diesel e/o turbo, la garanzia include anche la pompa di iniezione, gli iniettori e il turbo stesso se fornito.

Attivazione della Garanzia: Interventi Obbligatori Data l'impossibilità di conoscere la storia di manutenzione dei motori usati, l'attivazione della garanzia è subordinata all'esecuzione dei seguenti interventi, da documentare:

  1. Cambio Obbligatorio del Kit Distribuzione: Sostituzione dell'intero kit, comprensivo di cinghie, tenditori e pompa dell'acqua (se non già inclusa nel kit).

  2. Verifica della Catena di Distribuzione: Sui motori dotati di catena, è necessaria una verifica approfondita prima del montaggio. La sostituzione non è obbligatoria, salvo che i controlli non la rendano necessaria.

  3. Sostituzione del Termostato: La sostituzione del termostato è necessaria dato che i motori potrebbero essere stati in magazzino per periodi prolungati.

Attenzione ai Sigilli di Garanzia! (Decadenza) Componenti come la coppa dell'olio, il monoblocco, la testata, il coperchio valvole e qualsiasi parte recante sigilli o marchi di garanzia, incluse le guarnizioni tra queste parti, non devono essere smontati o sostituiti senza la nostra preventiva autorizzazione. La rottura dei sigilli o lo smontaggio di parti principali senza autorizzazione comporta l'immediata perdita della garanzia. In caso di dubbi, è necessario contattare il venditore prima di qualsiasi intervento.

Cosa Non Copre la Garanzia: La garanzia non copre:

  • Il normale consumo di olio che rientra nei limiti tollerati dal produttore.

  • Le parti esterne montate sul motore, quali: iniettori, bobine, frizioni, collettori, sensori vari, impianti elettrici, o pompe acqua (se esterne al blocco motore principale).

  • Danni da surriscaldamento o riscaldamento eccessivo causati da fattori esterni al motore stesso.

  • Problemi derivanti da un uso improprio di oli o altri fluidi.

 

3. DIRITTO DI RECESSO (Per Acquisti Web - Consumatori)

 

 

3.1. Ambito di Applicazione

 

Il diritto di recesso si applica per gli acquisti effettuati attraverso il web, entro 14 giorni lavorativi, ed è previsto solo a garanzia dei consumatori privati (acquisti senza Partita IVA).

 

3.2. Modalità di Esercizio

 

Il diritto di recesso deve essere esercitato, pena la validità, con l'invio alla sede di una comunicazione scritta tramite:

  • Raccomandata A/R (con avviso di ricevimento), oppure

  • PEC all'indirizzo [email protected]. Tale comunicazione deve contenere gli eventuali dati bancari del cliente per l'emissione del rimborso.

 

3.3. Restituzione del Bene

 

  • Se la consegna del bene è già avvenuta, il consumatore è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del venditore.

  • Il termine per la restituzione non può essere inferiore a dieci giorni lavorativi.

  • L'indirizzo per la restituzione è: Danieli Gomme S.n.c. - Via Romea, 29 - 44022 Vaccolino di Comacchio - FE.

  • La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.

 

3.4. Costi a Carico del Consumatore e Rimborso

 

  • Le spese a carico del consumatore sono: le spese di consegna e di restituzione del bene al mittente, oltre alle spese sostenute da Danieli Gomme snc per l'incasso del corrispettivo (se avvenuto a mezzo PAYPAL o similari).

  • Il venditore rimborserà le somme già versate, gratuitamente e nel minor tempo possibile (termine massimo: 30 giorni dalla data in cui il venditore è messo a conoscenza dell'avvenuto recesso).

 

3.5. Responsabilità per il Trasporto di Ritorno

 

  • La spedizione di ritorno è sotto la completa responsabilità del cliente fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino.

  • In caso di danneggiamento durante il trasporto, Danieli Gomme snc darà comunicazione al cliente (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento) per consentirgli di sporgere denuncia al corriere e ottenere il rimborso (se assicurato). In tal caso, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente annullando la richiesta di recesso.

 

4. MODALITÀ PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI (Generale)

 

Le spese di spedizione del prodotto verso Danieli Gomme S.n.c. sono a carico dell'acquirente.

 

5. IMPEGNI D'ORDINE E RISOLUBILITÀ DEL CONTRATTO

 

 

5.1. Impegni d'Ordine

 

Gli ordini sono impegnativi.

  • Se il materiale non è ancora stato spedito, è possibile dare la disdetta in tempi utili via e-mail, fax o telefono.

  • In caso di merce già spedita e rifiuto al corriere o di mancata consegna per responsabilità diretta del cliente, verrà emessa fattura per l'intero costo della spedizione, nonché il costo dell'imballaggio, da saldare secondo le modalità comunicate.

 

5.2. Risolubilità del Contratto per Inadempimento

 

Nel caso in cui il recesso non avvenga secondo le modalità indicate, si applicheranno le norme di cui all'art. 1453 e successivi del Codice Civile, che comportano l'obbligo a carico dell'acquirente del pagamento del prezzo pattuito, fatto salvo il diritto alla risoluzione del contratto, oltre in ogni caso al risarcimento del danno patito da Danieli Gomme snc.

 

 

 

6. NOTE IMPORTANTI SUI RICAMBI

 

 

6.1. Ricambi Elettronici

 

Tutti i ricambi che fanno parte dell'elettronica dell'auto POTREBBERO aver bisogno di codifiche (anche a pagamento) presso elettrauto specializzati o officine autorizzate dalla casa produttrice. Si consiglia di consultare chi sostituirà il pezzo prima dell'acquisto. Non vengono forniti, ad esempio, codici radio o di centraline. Con l'acquisto viene comunicato, quando possibile, SOLO IL NUMERO DI TELAIO dell'auto di provenienza.

 

6.2. Ricambi Verniciati di Carrozzeria

 

Su tutti i ricambi verniciati di carrozzeria si garantisce l'integrità del ricambio ma non della vernice. Essendo il ricambio usato, potrebbe presentare leggeri segni di usura.