Se sei un privato o un'azienda clicca qui per registrarti.
Se sei un'officina clicca qui per registrarti.
(NB. Riservato ad operatori del settore auto e soggetto ad approvazione)
SENSORE PRESSIONE OPEL COMBO CITROEN JUMPER PEUGEOT EXPERT
SENSORE PRESSIONE ARIA
NUMERI OEM
PS4DPF
0281006300
9677816180
3637931
3637931
AUTO COMPATIBILI
CITROËN JUMPER II BUS (250)
CITROËN JUMPER II VAN (250)
CITROËN JUMPER II CAMION PIANALE/TELAIO (250)
CITROËN BERLINGO II (B9)
CITROËN BERLINGO II VAN (B9)
CITROËN C3 PICASSO
CITROËN C3 II (SC)
CITROËN DS3 HATCHBACK
CITROËN C4 II HATCHBACK
CITROËN DS4 HATCHBACK
CITROËN DS5 HATCHBACK
CITROËN C-ELYSÉE SEDAN
CITROËN DS3 CABRIO
CITROËN C4 II PICASSO
CITROËN BERLINGO II CAMION PIANALE/TELAIO (B9)
CITROËN C4 II GRAND PICASSO
CITROËN C4 II CACTUS
CITROËN SPACETOURER (V)
CITROËN JUMPY III VAN (V)
CITROËN JUMPY III MPV (V)
CITROËN C3 III (SX)
CITROËN JUMPY III CAMION PIANALE / TELAIO (V)
CITROËN C3 AIRCROSS II (2R-2C)
CITROËN C4 SPACETOURER (3D)
CITROËN GRAND C4 SPACETOURER (3A-3E)
CITROËN BERLINGO (K9)
CITROËN C4 II VAN / HATCHBACK (NC)
CITROËN C3 II VAN / HATCHBACK (SC)
CITROËN C5 AIRCROSS
CITROËN BERLINGO VAN (K9)
CITROËN C3 III VAN / HATCHBACK (SX-SY)
CITROËN C3 AIRCROSS II VAN (2C-2R)
CITROËN C4 CACTUS VAN (0B-0P)
CITROËN C4 SPACETOURER VAN / STATION WAGON (3D)
CITROËN GRAND C4 SPACETOURER VAN (3A-3E)
DS DS3 HATCHBACK
DS DS3 CABRIO
DS DS4 / DS4 CROSSBACK
DS DS5
DS DS7 CROSSBACK
DS DS 3 CROSSBACK (U)
OPEL CROSSLAND X (P17)
OPEL GRANDLAND X (A18)
OPEL COMBO MPV / SPACE WAGON (X19)
OPEL COMBO E VAN / STATION WAGON (X19)
OPEL CORSA F HATCHBACK
OPEL ZAFIRA LIFE (K0)
OPEL VIVARO C VAN (K0)
OPEL VIVARO C COMBI (K0)
OPEL CORSA F VAN
PEUGEOT BOXER BUS (250)
PEUGEOT BOXER VAN (250)
PEUGEOT BOXER CAMION PIANALE/TELAIO (250)
PEUGEOT PARTNER II TEPEE
PEUGEOT PARTNER / RANCH II VAN
PEUGEOT 3008 I (0U)
PEUGEOT 5008 I (0U-0E)
PEUGEOT 508 I (8D) SEDAN
PEUGEOT 508 I SW (8E)
PEUGEOT PARTNER II CAMION PIANALE/TELAIO
PEUGEOT 208 I HATCHBACK (CA-CC)
PEUGEOT 301 SEDAN
PEUGEOT 2008 STATION WAGON (CU)
PEUGEOT 308 II HATCHBACK
PEUGEOT 308 II SW
PEUGEOT 208 VAN (CR)
PEUGEOT TRAVELLER (V)
PEUGEOT EXPERT III VAN (V)
PEUGEOT 3008 II SUV (M)
PEUGEOT 5008 II
PEUGEOT EXPERT III CAMION PIANALE / TELAIO (V)
PEUGEOT EXPERT III BUS (V)
PEUGEOT RIFTER MPV
PEUGEOT 508 II (FB-F3)
PEUGEOT 508 II SW (FE-F4)
PEUGEOT 308 II VAN / HATCHBACK (T9)
PEUGEOT PARTNER III VAN (K9)
PEUGEOT 308 II SW VAN / STATION WAGON (LC)
PEUGEOT 208 II HATCHBACK (UB-UP-UW-UJ)
PEUGEOT 2008 II (U)
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DANIELI GOMME SNC
1. PREZZO DEI RICAMBI
Il prezzo indicato nelle inserzioni dei ricambi è da considerarsi finito. Le vendite di ricambi usati sono effettuate ai sensi del D.L. 41/95, art. 36, comma 6 (regime del margine).
2. GARANZIA E LIMITAZIONI
2.1. Garanzia di Integrità alla Consegna
Danieli Gomme snc garantisce l’integrità dei prodotti al momento della consegna al vettore. In caso di alterazioni o manomissioni nell’imballo al momento della ricezione della merce, si invita il cliente ad accettare “con riserva” la merce, apponendo tale dicitura sulla ricevuta del corriere contestualmente alla firma.
2.2. Limiti Prestazionali
L’acquirente prende atto che il prodotto, essendo usato, presenta i limiti prestazionali e i difetti funzionali e/o strutturali connessi al pregresso utilizzo del prodotto stesso.
2.3. Durata e Modalità di Denuncia
La GARANZIA ha la durata indicata nei preventivi e annunci e decorre dalla data di consegna. La denuncia dei difetti di conformità deve avvenire PER ISCRITTO (anche via email all'indirizzo [email protected]) entro 7 giorni dalla scoperta degli stessi. Il prodotto dovrà essere riconsegnato al venditore per le opportune verifiche.
2.4. Rimedi e Esclusioni
-
In caso di operatività della Garanzia, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi.
-
È escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore.
-
La garanzia non prevede nessun tipo di rimborso per spese di manodopera e materiali di consumo.
2.5. Esclusione dalla Garanzia per Vizi (ex art. 1490 Codice Civile)
La garanzia non opera quando:
-
I documenti allegati a dimostrazione dell'acquisto (fattura/DDT e modulo di conferma ordine) appaiano alterati o illeggibili, oppure non siano presenti nel pacco rientrato.
-
Codici o numeri di matricola del prodotto risultino alterati, cancellati, rimossi o resi illeggibili.
-
Il prodotto sia stato riparato o modificato da personale non autorizzato prima della verifica tecnica di Danieli Gomme S.n.c.
-
L'esito della verifica tecnica rilevi che il vizio del prodotto discende da negligenza o trascuratezza nell'uso.
-
Il prodotto, ritenuto difettoso, pervenga alla sede privo dell’imballo originale.
-
Il difetto non sia riconducibile a difetti di produzione, fabbricazione, confezione o conservazione del prodotto.
2.6. Garanzia Specifica sui Motori Usati
Ambito di Copertura (Cuore del Motore): La garanzia copre esclusivamente il cuore del motore, ovvero:
-
La testata
-
Il monoblocco
-
Il carter
-
Tutti i componenti interni essenziali.
-
Se il motore è diesel e/o turbo, la garanzia include anche la pompa di iniezione, gli iniettori e il turbo stesso se fornito.
Attivazione della Garanzia: Interventi Obbligatori Data l'impossibilità di conoscere la storia di manutenzione dei motori usati, l'attivazione della garanzia è subordinata all'esecuzione dei seguenti interventi, da documentare:
-
Cambio Obbligatorio del Kit Distribuzione: Sostituzione dell'intero kit, comprensivo di cinghie, tenditori e pompa dell'acqua (se non già inclusa nel kit).
-
Verifica della Catena di Distribuzione: Sui motori dotati di catena, è necessaria una verifica approfondita prima del montaggio. La sostituzione non è obbligatoria, salvo che i controlli non la rendano necessaria.
-
Sostituzione del Termostato: La sostituzione del termostato è necessaria dato che i motori potrebbero essere stati in magazzino per periodi prolungati.
Attenzione ai Sigilli di Garanzia! (Decadenza) Componenti come la coppa dell'olio, il monoblocco, la testata, il coperchio valvole e qualsiasi parte recante sigilli o marchi di garanzia, incluse le guarnizioni tra queste parti, non devono essere smontati o sostituiti senza la nostra preventiva autorizzazione. La rottura dei sigilli o lo smontaggio di parti principali senza autorizzazione comporta l'immediata perdita della garanzia. In caso di dubbi, è necessario contattare il venditore prima di qualsiasi intervento.
Cosa Non Copre la Garanzia: La garanzia non copre:
-
Il normale consumo di olio che rientra nei limiti tollerati dal produttore.
-
Le parti esterne montate sul motore, quali: iniettori, bobine, frizioni, collettori, sensori vari, impianti elettrici, o pompe acqua (se esterne al blocco motore principale).
-
Danni da surriscaldamento o riscaldamento eccessivo causati da fattori esterni al motore stesso.
-
Problemi derivanti da un uso improprio di oli o altri fluidi.
3. DIRITTO DI RECESSO (Per Acquisti Web - Consumatori)
3.1. Ambito di Applicazione
Il diritto di recesso si applica per gli acquisti effettuati attraverso il web, entro 14 giorni lavorativi, ed è previsto solo a garanzia dei consumatori privati (acquisti senza Partita IVA).
3.2. Modalità di Esercizio
Il diritto di recesso deve essere esercitato, pena la validità, con l'invio alla sede di una comunicazione scritta tramite:
-
Raccomandata A/R (con avviso di ricevimento), oppure
-
PEC all'indirizzo [email protected]. Tale comunicazione deve contenere gli eventuali dati bancari del cliente per l'emissione del rimborso.
3.3. Restituzione del Bene
-
Se la consegna del bene è già avvenuta, il consumatore è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del venditore.
-
Il termine per la restituzione non può essere inferiore a dieci giorni lavorativi.
-
L'indirizzo per la restituzione è: Danieli Gomme S.n.c. - Via Romea, 29 - 44022 Vaccolino di Comacchio - FE.
-
La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.
3.4. Costi a Carico del Consumatore e Rimborso
-
Le spese a carico del consumatore sono: le spese di consegna e di restituzione del bene al mittente, oltre alle spese sostenute da Danieli Gomme snc per l'incasso del corrispettivo (se avvenuto a mezzo PAYPAL o similari).
-
Il venditore rimborserà le somme già versate, gratuitamente e nel minor tempo possibile (termine massimo: 30 giorni dalla data in cui il venditore è messo a conoscenza dell'avvenuto recesso).
3.5. Responsabilità per il Trasporto di Ritorno
-
La spedizione di ritorno è sotto la completa responsabilità del cliente fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino.
-
In caso di danneggiamento durante il trasporto, Danieli Gomme snc darà comunicazione al cliente (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento) per consentirgli di sporgere denuncia al corriere e ottenere il rimborso (se assicurato). In tal caso, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente annullando la richiesta di recesso.
4. MODALITÀ PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI (Generale)
Le spese di spedizione del prodotto verso Danieli Gomme S.n.c. sono a carico dell'acquirente.
5. IMPEGNI D'ORDINE E RISOLUBILITÀ DEL CONTRATTO
5.1. Impegni d'Ordine
Gli ordini sono impegnativi.
-
Se il materiale non è ancora stato spedito, è possibile dare la disdetta in tempi utili via e-mail, fax o telefono.
-
In caso di merce già spedita e rifiuto al corriere o di mancata consegna per responsabilità diretta del cliente, verrà emessa fattura per l'intero costo della spedizione, nonché il costo dell'imballaggio, da saldare secondo le modalità comunicate.
5.2. Risolubilità del Contratto per Inadempimento
Nel caso in cui il recesso non avvenga secondo le modalità indicate, si applicheranno le norme di cui all'art. 1453 e successivi del Codice Civile, che comportano l'obbligo a carico dell'acquirente del pagamento del prezzo pattuito, fatto salvo il diritto alla risoluzione del contratto, oltre in ogni caso al risarcimento del danno patito da Danieli Gomme snc.
6. NOTE IMPORTANTI SUI RICAMBI
6.1. Ricambi Elettronici
Tutti i ricambi che fanno parte dell'elettronica dell'auto POTREBBERO aver bisogno di codifiche (anche a pagamento) presso elettrauto specializzati o officine autorizzate dalla casa produttrice. Si consiglia di consultare chi sostituirà il pezzo prima dell'acquisto. Non vengono forniti, ad esempio, codici radio o di centraline. Con l'acquisto viene comunicato, quando possibile, SOLO IL NUMERO DI TELAIO dell'auto di provenienza.
6.2. Ricambi Verniciati di Carrozzeria
Su tutti i ricambi verniciati di carrozzeria si garantisce l'integrità del ricambio ma non della vernice. Essendo il ricambio usato, potrebbe presentare leggeri segni di usura.